Campeador

É disponibile la versione 3.00 (per Windows) con il nuovo manuale sulle procedure automatiche.

Oltre alla correzione della maggior parte degli errori segnalati, ed alla nuova interfaccia Windows (in alternativa alla classica interfaccia Campeador sempre supportata), le maggiori novità introdotte sono:

Coloro che fossero interessati a provarla, possono scaricarla premendo qui (Circa 1.5 MB compreso il nuovo manuale, con dettagliata descrizione delle procedure automatiche e di tutte le altre novità).
Per l'installazione é sufficiente eseguire il file cam300.exe.
La versione attuale è del 14/11/2001; si consiglia di aggiornare le versioni man mano che vengono pubblicate (il che per le beta accade di frequente). Se volete essere informati sul rilascio di nuove versioni, inviate una e-mail a pg@gilard.it
Ogni osservazione e suggerimento sarà gradito.

Novitá rispetto alla beta precedenti (24/07/2001 e successive):

(Per maggiori dettagli, si veda la documentazione aggiornata)


Nota. Le nuove funzioni di lavorazione automatica, come tutte le altre migliorie apportate, sono comprese nel contratto di aggiornamento del software, e dunque saranno disponibili per tutti i clienti del pacchetto di fresatura tradizionale.
Inoltre con la versione 3.00 é a listino (al prezzo di 10.000 Euro) una versione di fresatura comprendente le sole funzioni automatiche. I nuovi clienti potranno partire da questa versione (eventualmente aggiornabile poi alla versione completa); i vecchi clienti potranno acquistare licenze supplementari limitate alla parte automatica.
Per conoscere esattamente le funzioni supportate dalla versione automatica, impostare i parametri di abilitazione in lic.dt al valore “uyc”.

Per qualsiasi chiarimento o informazione potere contattare il vostro rivenditore, o inviare un e-mail a pg@gilard.it



Sono inotre disponibili le versioni 3.00 preliminari per Workstations (per IBM, Sun Silicon Graphics)

Le versioni attuali sono destinate solo a coloro che sono interessati a provare la grafica; scaricare in un directory msg.dt (uguale per tutte le versioni) e l'eseguibile p4 relativo alla macchina (decomprimerlo con uncompress p4.Z).
Si ricordi che su Unix per il lancio di Campeador si deve dare il nome completo; ad es. /cam/p4 (e non semplicemente p4, anche se si lavora nella directory stessa).

Per scaricare il manuale Campeador 2.10 (formato HTML Help Compilato - Circa 1MB - Si consiglia di scaricarlo per una consultazione non in linea - É già contenuto nel materiale di installazione Windws, ma non per le versioni Unix)

premere qui

Per avere informazioni sulle novità introdotte a partire dalla versione 2.000

premere qui

Attenzione. La versione 2.10 supporta già la modalità "Demo", e la procedura di installazione crea una abilitazione per tale modalità. Volendo passare alla modali "Commerciale" é necessario dare il comando lic.dt ed in esso fornire il Product_id che vi sarà comunicato dal vostro rivenditore (o scrivere direttamente i dati corrispondenti sul file lic.dt). Leggere attentamente il manuale per informazioni sulla modalità Demo e sulle procedure di installazione.

Per scaricare Campeador 2.10 (Windows)

premere qui

(Il file di installazione, setup.exe ha una dimensione di circa 2MB e contiene anche il manuale. Per l'installazione dare il comando setup.exe, e specificare il directory di installazione; default c:\campeador )

Per scaricare Campeador 2.10 (Unix)

La versione 2.10 é ora disponibile anche per le piattaforme Unix.

Nota sulle modifiche:

Beta2 (01/02/2001) - E' stato corretto un errore nella creazione di curve composte.

Per l'installazione delle versioni Unix:


Modalitá “Change Hardware” per vecchie versioni:

L'abilitazione delle vecchie versioni (precedenti la 2.10) in modalitá “Change Hardware” richiede uno speciale programma, che puó essere qui scaricato.



Mandare in esecuzione il programma; i dati richiesti vi ssaranno forniti dalla societá che vi fornisce assistenza/aggiornamento.


Software per Chiavi Hardware: